Yotiam mi ha contattato e mi ha fornito icq, quindi è tutto a posto. Magari qualcuno per privacy non ama fornire il suo icq, e lo fornisce solo a me in caso di vincita. Del resto io non ho specificato "fornire icq" , quindi penso sia tutto a posto. Il post è mio e di queste cose me ne prreoccupo io. Buon proseguimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Anello HCI 12 DCI 12
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
beh e dato ke tu invece sei uscita dubitando di gente ke nemmeno konosci, la mia risposta spokkiosa e kome l'hai kiamata tu nn è stata altro ke un appunto fatto a una persona ke prende il gioko kome una lezione di vita a quanto vedo, a me poco importa se tu hai tanti gp da poterti permettere questo monile...
ma se dubiti della gente ke gioca in questa comunità online(come gli altri potrebbero dubitare di te visto ke potresti aggrapparti alla tua retorica tanto fine da essere benissimo tu quella ke gioka al rialzo...),potresti benissimo accomodarti e giokare a un gioko a te + consono...peccato ke nn l'hanno ancora kreato ma sarebbe su misura x te...il titolo è:L'EREMITA ESALTATO...
con questo kiudo e ricordati ke potevi benissimo evitare questa discussione...
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
6. Non ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per il ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer.
Quindi bollino per s2000
Per quanto riguarda le discussioni che sono scoppiate ricordo vivamente l'esistenza di icq o pm, diciamo che è un avvertimento.
Commenta
Commenta