La base del monile deve essere almeno:
hit chance increase 10
faster cast recovery 2
e per questo offro 50k.
Vanno bene sia anelli che bracciali.
poi la valutazione si aggira sui seguenti valori:
per ogni punto in più di HCI oltre il 10 aggiungo 70k
se ha fcr 3 aggiungo 100k
per ogni punto in più di Magic Resistance aggiungo 10k
per ogni punto in più di Damage increase aggiungo 10k
per ogni punto stat in più aggiungo 20k
Le altre proprietà non mi interessano.
Ad esempio:
hit chance increase 12
faster cast recovery 2
magic resistance 10
hci: 70k x 2 = 140k
magic res: 10k x 10 = 100k
totale: 50k + 140k + 100k = 290k
oppure:
hit chance increase 14
faster cast recovery 3
dex +6
hci: 70k x 4 = 280k
fcr: 100k
dex: 20k x 6 = 120k
totale: 50k + 280k + 100k + 120k = 550k
I prezzi sono leggermente flessibili, soprattutto per proprietà alte. Lasciate ICQ
hit chance increase 10
faster cast recovery 2
e per questo offro 50k.
Vanno bene sia anelli che bracciali.
poi la valutazione si aggira sui seguenti valori:
per ogni punto in più di HCI oltre il 10 aggiungo 70k
se ha fcr 3 aggiungo 100k
per ogni punto in più di Magic Resistance aggiungo 10k
per ogni punto in più di Damage increase aggiungo 10k
per ogni punto stat in più aggiungo 20k
Le altre proprietà non mi interessano.
Ad esempio:
hit chance increase 12
faster cast recovery 2
magic resistance 10
hci: 70k x 2 = 140k
magic res: 10k x 10 = 100k
totale: 50k + 140k + 100k = 290k
oppure:
hit chance increase 14
faster cast recovery 3
dex +6
hci: 70k x 4 = 280k
fcr: 100k
dex: 20k x 6 = 120k
totale: 50k + 280k + 100k + 120k = 550k
I prezzi sono leggermente flessibili, soprattutto per proprietà alte. Lasciate ICQ
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