Originally posted by ZoRaS won so 2 giorni che provo a contattarti
Anch' io ho vinto l'anello 9 da un bel pò, ma sul tuo profilo manca ICQ e non posso contattarti...
Chiamami tu.
Il mio ICQ è sia in firma che sul profilo...
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Anch' io ho vinto l'anello 9 da un bel pò, ma sul tuo profilo manca ICQ e non posso contattarti...
Chiamami tu.
Il mio ICQ è sia in firma che sul profilo...
Scusate l'intrusione, ma non credete che forse possa avere avuto qualche problema e non abbia ancora loggato da quando abbiamo vinto le aste? Ho capito che hai fretta, ma postare e postare ripetendolo ostentatamente non porta a nulla, se non può leggerti.
Anche io sto aspettando l'anello che ho vinto.
Scusate ma credo che zoras abbia decisamente ragione a questo punto. Anche ammettendo che gli si sia impallato il PC del tutto quanti giorni ci vogliono per rimetterlo a posto? Nemmeno fosse un server IBM...
Fosse pure cosi almeno chi apre l'asta potrebbe anche lasciare (da un altro PC) un messaggio minimo di scuse chiedendo del tempo....qui invece passano i giorni non si vede nulla....
Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
To shape man or metal to thy will thou must strike with force
3rutu5 rinuncia come ho fatto io.
tanto è sempre la stessa storia
la gente fa aste a cazz.o di cane, le conduce a cazz.o di cane, e l'unika cosa che gli verrà data è essere inserito in una lista nera del cazz.o che non credo nessuno abbia mai letto.
Francamente non credo che valga nemmeno la pena di chiedere di inserire l'astante in BL. Tanto non credo che si possa definire una vera e propria punizione in rapporto alla quantita di gente che non sta ricevendo nulla....
Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
To shape man or metal to thy will thou must strike with force
Chiudo prima che si possa degenerare...
Cmq, per casi come questi, invece di postare a ripetizione basta inviare un messaggio su icq o un pm a uno dei moderatori.
Commenta