annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anello Sword +8 di 13% hci 7 enance potion 15% fire resist8%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Anello Sword +8 di 13% hci 7 enance potion 15% fire resist8%

cdt

anello

Sword +8
    di 13%
    hci 7
    enance potion 15%
    fire resist8%

BASE 150 k
    RILANCI MINIMI 10 k
    IW 600 k

L'asta termina 48 ore dopo l ultima offerta o per IW !
    lasciate icq nn si accettano offerte da utenti inseriti nella BlackList!

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

UP

Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?

Commenta

base
      Lady Jill Valentine [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

160k

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

UP

Commenta

sto tentando di connettermi da un paio di giorni ma a causa di un worm disgraziato non riesco a loggare da casa appena risolvo passo a ritirare scusa per la perdita di tempo

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
            X