annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monile 1/2 Sgravo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Virgil, Choi e tony, Evil, Mattia e Yewlyn si prenderanno il bollino spammer o mad spammer a seconda dei propri precedenti: che non senta reclami a riguardo.
    Luposolitario verrà sospeso per i flame. Riguardo a Metal e tutto il resto, adesso faremo le indagini del caso. Presto gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di rio79; 23-09-2004, 20:51.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #47
      riesce a cheatare anek i forum sto qua asd


      Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

      Commenta


      • #48
        Hahuauh ke bello, ho l'onore di avere fatto il reply di avvio ai reply skerzosi, ma in fondo sta asta nn è tutta una farsa

        Commenta


        • #49
          Dopo essermi consultato con chi di dovere, ho verificato (in via del tutto eccezionale, sia ben chiaro) che quel bracciale al momento NON ESISTE su questo server. Quindi Osiris va in black list per via del fatto che ha messo all'asta qualcosa che no navrebbe potuto consegnare. Tutti gli altri provvedimenti precedenti sono confermati, ad eccezione di Yewlyn, che verrà sospeso (quando ho scritto il primo post non avevo ancora letto il suo ultimo intervento).
          Ultima modifica di rio79; 23-09-2004, 22:02.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta

          Sto operando...
          X