Evitiamo di postare coi secondi account?
******* c'ha 2 post.... Plateale..
910
Originally posted by K
Haha, ma che idiozia!
Ho due post perchè non posto mai e perchè gioco da due mesi.
Poco mi frega se uno come te mi crede o no, fatti gli affari tuoi e non rompere.
E non cominciare flame, che non ne ho nessuna voglia.
Se i moderatori intenderanno punirmi per ot facciano pure, ma altrettanto desidero che venga punito il sopra citato "Badoglio" per flame.
Grazie e scusate l'ot.
Badoglio: se hai dei sospetti basta fare la segnalazione, non serve postarli al pubblico.
K: Idem come sopra, non era affatto necessario rispondere, bastava un pm a Badoglio o una segnalazione.
Per questa volta lo considero soltato un ot di entrambi, ma al prossimo post fuori posto vi beccate il bollino e se è flammoso la sospensione... Si prega di non rispondere a questo post, se avete qualcosa da dirmi c'è il mio icq in firma. (Ogni risposta a questo post da parte di K o di Badoglio che non avvenga via icq verrà considerato spam e quindi verrà assegnato il bollino).
Per il presunto doppio account verrano fatte le verifiche del caso.
Se non dovesse risultare un doppio account verrano presi dei provvedimenti + pesanti per Badoglio che ha flammato gratuitamente e senza motivo...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Allora il mio cosa vale?
FC1
FCR2
Defense 9
Spell Damage 8
Low mana 7
Cold resist 9.....[/OT]
Cosa è vietato in tutti i thread: 6. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
É già la seconda infrazione da bollino che fai, ma data la natura della prima il suddetto bollino salta alla prossima! É ovvio che chiunque risponda alla sua valutazione mascherata riceverà il bollino diretto, visto che prima è stato avvertito da questo post...
Commenta