annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]bracciale Taming +8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]bracciale Taming +8

    animal taming +8
    domage increase 5

    base 30k
    rilanci minimi 5k
    no iw
    lasciare icq e buona asta

    Edit by Spacio: Ti ho editato il titolo perchè era irregolare, ma solo perchè sei giovane , la prox volta chiudo il thread, fai + attenzione.
    Ultima modifica di Spacio; 03-09-2004, 00:57.

  • #2
    Base 30k
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

    Commenta


    • #3
      chiedo scusa per l errore al topic ma so abbastanza stancuccio a quest ora =)

      Commenta


      • #4
        Cosa è vietato in tutti i thread:
        1. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso..


        Occhio che alla prossima infrazione scatta il bollino. Prima di postare leggete BENE il regolamento, è meglio per voi. Inoltre metti il termine dell'asta, altrimenti non si sà quando finisce...
        Ultima modifica di Spacio; 03-09-2004, 13:53.

        Commenta


        • #5
          allroa fine dell asta (mi sono scordato di scrivere che finiva dopo 12 ore dall ultimo post) cmq il messaggio di scusa voi lo prendete come uppamento? scusate nn lo sapevo.. cmq asta conclusa =) e grazie per il condono =D
          Ultima modifica di Armol0; 03-09-2004, 15:38.

          Commenta


          • #6
            Qualsiasi messaggio che porta il thread in cima agli altri è considerato un up: le 24h vanno calcolate dall'ultimo post, qualsiasi esso sia

            La prossima volta il termine dell'asta mettilo nel thread di apertura, anche per una questione di chiarezza nei confronti degli altri, che si regoleranno di conseguenza!!!
            Saluti
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta

            Sto operando...
            X