annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] anello/bracciale fc1 fcr2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] anello/bracciale fc1 fcr2

    Me ne servono due.
    non voglio spendere molto quindi mi bastano queste due proprietà
    fc1
    fcr2 (se poi è 3 meglio ancora )

    metto un limite puramente indicativo di 50k ma fate pure offerte che si può trattare se il monile mi piace
    ICQ in firma
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

  • #2
    bracelet
    archery +12
    hci 3%
    fc 1
    fcr 2
    luck 26
    eneregy resist 3%

    ring
    fc 1
    rcr 2
    physical resist 3%

    per il prezzo ce mettiamo daccordo su icq se ti piacciono (profilo)

    Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

    Commenta


    • #3
      ok acquisto eseguito, rapidi e precisi come sempre
      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
      Originally posted by Evil Bart
      tu sei un genio!
      un cazz.o di genio!

      Commenta

      Sto operando...
      X