L'asta ermina 24 ore dopo l'ultima offerta.
Per ogni pezzo c'è un IW pari a 5 volte la base.
Rilanci minimi 10k a pezzo.
Anelli
A1)
DI 13%
DCI 8%
Energy 8
Luck 50
Base 30k
A2)
Meditation +7
LRC 8
EP 10%
Dex +2
Base 10k
A3)
Peace +9
Str +4
Energy 4
SDI3
BAse 15k
A4)
LMC 5%
Luck 50
Fire 9%
Energy 6%
Base 25k
A5)
LRC 10%
Fire 3
Poison 6
Base 15k
A6)
Dex +7
Str +7
Poison 3%
Base 60k
A7)
Magic +4
Int +6
Str +2
Fisica 7
Poison 10
Energy 7
Base 100k
A8)
Eval Int +8
Sword +8
Int +4
Fisica 8
Energy 8
Base 45k
A9)
Parryng +15
Str +4
Fisica 4
Base 45k
Bracciali
B1)
Animal Lore +11
Dex +3
FCR 2
SDI 1%
Fisica 12
Base 60k
B2)
DI 23%
Base 45k
B3)
Animal Lore +12
DI 13%
FCR 2
Luck 30
Fisica 10
Base 70k
B4)
Necro +3
Luck 63
Base 15k
B5)
Int +4
Fisica 6
Energy 5
Luck 60
Base 15k
B6)
HCI 12
Luck 49
Base 25k
B7)
Animal Taming +6
DI 13%
HCI 3%
Energy 8
Base 50k
B8)
Discordance + 15
EP 15%
LMC 3%
Energy 4%
Base 45k
B9)
DCI 6%
EP 20%
HCI 4%
FC1
Base 50k
Per ogni pezzo c'è un IW pari a 5 volte la base.
Rilanci minimi 10k a pezzo.
Anelli
A1)
DI 13%
DCI 8%
Energy 8
Luck 50
Base 30k
A2)
Meditation +7
LRC 8
EP 10%
Dex +2
Base 10k
A3)
Peace +9
Str +4
Energy 4
SDI3
BAse 15k
A4)
LMC 5%
Luck 50
Fire 9%
Energy 6%
Base 25k
A5)
LRC 10%
Fire 3
Poison 6
Base 15k
A6)
Dex +7
Str +7
Poison 3%
Base 60k
A7)
Magic +4
Int +6
Str +2
Fisica 7
Poison 10
Energy 7
Base 100k
A8)
Eval Int +8
Sword +8
Int +4
Fisica 8
Energy 8
Base 45k
A9)
Parryng +15
Str +4
Fisica 4
Base 45k
Bracciali
B1)
Animal Lore +11
Dex +3
FCR 2
SDI 1%
Fisica 12
Base 60k
B2)
DI 23%
Base 45k
B3)
Animal Lore +12
DI 13%
FCR 2
Luck 30
Fisica 10
Base 70k
B4)
Necro +3
Luck 63
Base 15k
B5)
Int +4
Fisica 6
Energy 5
Luck 60
Base 15k
B6)
HCI 12
Luck 49
Base 25k
B7)
Animal Taming +6
DI 13%
HCI 3%
Energy 8
Base 50k
B8)
Discordance + 15
EP 15%
LMC 3%
Energy 4%
Base 45k
B9)
DCI 6%
EP 20%
HCI 4%
FC1
Base 50k