annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO anello +8 magery (o maggiore) e fc1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO anello +8 magery (o maggiore) e fc1

    Come da topic, se ha altre caratteristiche aumenta conseguentemente il valore, quelle che preferirei sono in ordine:
    def chance, lower mana cost, e lower reag cost.
    L'ideale sarebbe +12 magery comunque.

    Se avete l'anello in questione contattatemi a questo icq:
    42245695

    Nota Per Sole Nero: avevo aperto il thread che hai lockato a mezzanotte e cinque minuti, ero convinto di aver postato prima di mezzanotte me evidentemente mentre scrivevo il testo del topic č passato qualche minuto di troppo e non me ne sono reso conto.

  • #2
    up
    forza ragazzi tiratelo fuori sono solo 2 proprietą in fondo...

    Commenta


    • #3
      mi sembra di avere un anello che non ha fc1 ma ha magery +14 + un'altra skill che ora non mi ricordo cmq dimmi se ti interessa cosi controllo e ti dico meglio..
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

      Commenta


      • #4
        allora finalmente posso rispondere a spaccianeve senza incorrere nella penalitą delle 24 ore asd, e purtroppo negativamente, il thread parla chiaro, mi servono 2 proprietą, + magery e fc1, se non ha fc1 non mi serve sorry

        aggiungo anche che un +8magery fc1 l'ho gią trovato, quindi ora mi serve solo +9 magery o maggiore (sempre CON fc1). tnx

        Commenta


        • #5
          uppete!

          Commenta


          • #6
            riuppo

            Commenta

            Sto operando...
            X