annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Ornament of the Magician

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [VALUTAZIONE] Ornament of the Magician

Originally posted by barbara666

tanto non lo hai quindi perke rompi cons ti post?
    non è del tutto esatto ^_^ qualcuno questo anello lo ha e mi han detto pure chi lo ha ma non ricordo se è lui ^_^ asd
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: Re: Re: [VALUTAZIONE] Ornament of the Magician

Originally posted by Biondo and Nero

non è del tutto esatto ^_^ qualcuno questo anello lo ha e mi han detto pure chi lo ha ma non ricordo se è lui ^_^ asd
      è un bracciale se nn erro..

Commenta

e lo darà a me èer 10k...
        When u'r smiling

Commenta

E' un bracciale e qui su Uod non se lo può permettere nessuno, tranni chi gli artefatti già se li è comprati.

Quindi che senso ha farne una valutazione?

Boh.

Cmq qualcuno ha giustamente fatto notare che bisogna dare valutazioni per Uod non per altri giochi, e su Uod quel bracciale non vale più di 6kk.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Re: [VALUTAZIONE] Ornament of the Magician

Originally posted by Biondo and Nero

se è vero che lo ha è gia il secondo ornament dello shard

Commenta

Se lo hai tienilo,questo è secondo me il più grande investimento e soddisfazione.
              Ci sono degli oggetti che sono di valore inestimabile ;questo è uno di quelli. (anche se la risposta non è attinente alla tua domanda)

Commenta

raga non lo ha

Commenta

Bhe penso proprio di tenerlo ma volevo solo sapere una valutazione

Commenta

Originally posted by malatom
                    E' un bracciale e qui su Uod non se lo può permettere nessuno, tranni chi gli artefatti già se li è comprati.

Quindi che senso ha farne una valutazione?

Boh.

Cmq qualcuno ha giustamente fatto notare che bisogna dare valutazioni per Uod non per altri giochi, e su Uod quel bracciale non vale più di 6kk.

vabbhè a parte la battuta fatta prima, proprio perchè dai un voto da *****, quell'oggetto comsta 30kk e questo facendo una valutazione proprio per i pg...sennò sarebbe non valutabile...
                    When u'r smiling

Commenta

Sono poche le persone che sarebbero disposte a sborsare più di 10-15kk quindi il suo valore, più o meno, è quello.

Non vedo l'ora scriptino il cap al FC ))))

Commenta

fra poco dovrebbe uscire il cap fc2, e quel coso è UTILE, veramente tanto, visto che puoi mettere un semplice anello fcr2 con 5 prorieta' (quindi spell dmg alto, enhance, ress/stat/skill, lmc)
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

avevo sentito pure io del cap fc ma non pensavo fosse solo fc2 quindi quel coso non varra piu di 3/4kk
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Vediamo ...... direi 15kk o 100 euro

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Con quale dei tanti account l'avrà trovato? Mah

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Originally posted by KraKra
                                fra poco dovrebbe uscire il cap fc2, e quel coso è UTILE, veramente tanto, visto che puoi mettere un semplice anello fcr2 con 5 prorieta' (quindi spell dmg alto, enhance, ress/stat/skill, lmc)
                                Ancora è in fase di testing su OSI il cap.
                                Ho come l'impressione che al posto di quel "fra poco" ci dovrebbe essere prima un "se lo metteranno su osi" e poi un "quando arriverà pure qui".
                                Per me cmq sui 10kk, che già sono in pochi ad avere.
                                Sempre che nessuno ti faccia offerte in euro, cosa a mio parere più che probabile x un simile oggetto...

Commenta

Sto operando...
                                X