annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Ring of the Elements

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà anche un artefatto quasi inutile ma è un artefatto e fa la sua bella figura ^^.
    Poi solo per il fatto che una cosa è rara aquista valore..poi è un altro conto se la gente la vuole.

2KK li vale anche se non credo troverai qualcuno che se lo compra per quella cifra

Commenta

a pensavo che si potesse anche offrire, tanto mica danneggiavo qualcuno con un offerta, e comunque quale valutazione migliore della mia offerta?

cioe quel bracciale vale 3kk, visto che io sarei disposto a spenderli, in teoria la mia e la valutazione migliore che esiste.

chiunque puo dire vale 10kk secondo lui, ma alla fine nessuno sarebbe disposto a comprarlo a quel prezzo e in realta vale molto meno.

il mio e un prezzo valutazione, poi mica pretendo che me lo vendo dato che è un asta.

infatti io offrieri 3kk, poi lui puo non venderlo (se era un asta doveva venderlo) e gli do una valutazione reale
      -----------------------------------------------------------------------------------

c'e chi ha detto che secondo lui vale 2kk altri dicono 1kk altri 3kk

io con la mia offerta (cancellata) in pratica ho dato la valutazione sicura e reale di 3kk
      ------------------------------------------------------------------------------------

poi nei post valutazione non pensavo non si potesse comunque fare un'offerta che ovviamente corrisponde anche alla valutazione, se non si puo (da come credo di aver capito) non faro piu offerte nei post valutazione

Commenta

Originally posted by luca
        a pensavo che si potesse anche offrire, tanto mica danneggiavo qualcuno con un offerta, e comunque quale valutazione migliore della mia offerta?
        ...
        ...
        poi nei post valutazione non pensavo non si potesse comunque fare un'offerta che ovviamente corrisponde anche alla valutazione, se non si puo (da come credo di aver capito) non faro piu offerte nei post valutazione

La risposta è scritta qui:

3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

è inutile valutarlo, oggetti del genere conviene tenerli, andrebbe venduto a un prezzo che nessuno ti pagherebbe perché l'utilità dell'anello è molto inferiore al suo valore di mercato, a meno che tu non voglia venderlo sui 100, 200k

Se poi l'hai messo in valutazione solo per far vedere che cell'hai allora è un altro discorso
          Ultima modifica di Armage; 31-05-2004, 16:05.

Commenta

Per il PVP è inutile.
            Per i WAR/PVM è inutile.
            E' utile solo per i MAGE/PVM, e solamente in parte, visto che i gioielli utili sono LMC + LRC...

Il fatto che sia un artefatto non vuol dire nulla.
            La probabilità che esca un artefatto, o un buon oggetto magico è praticamente la stessa (anzi in giro vedo più artefatti a momenti che oggetti magici belli), solo che di artefatti belli non ce ne sono troppi, anzi.

Secondo me questo oggetto vale al massimo 2kk, se rapportato al tipo di mercato che c'è qui su UOD.

Sinceramente, con 500 persone di punta online, e con 5kk di massima spesa per singolo oggetto, mi sembra ancora troppo presto, e quindi estremamente ridicolo, che qualcuno spenda soldi veri per qualcosa.

Si 2kk è il suo prezzo, e forse è pure troppo.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
            X