annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Valutazione]Anello 99 luck..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Valutazione]Anello 99 luck..

allora voglio solo una valutazione... , se il prezzo è buono lo vendo

luck..99
    lrc.....8%
    dmi...1%

ringrazio anticipatamente...astenersi perditempo
    Ultima modifica di tino; 20-05-2004, 00:12.

molto

Commenta

Io ti offro 200k
      602777577

Commenta

contattami su icq e sarai felice

Commenta

Minimo 1kk

Commenta

1kk??? Va bene tutto, ma oltre alla luck ha solo lrc 8%. Un anello con luck 75 e molta più roba viene venduto a meno di 100k. E i 25 punti luck in più a livelli alti corrispondono a 0,5% in più di possibilità di migliorare il loot. 0,5%!!!!
            Com'è ovvio ognuno fa la valutazione che vuole, ma sinceramente: pensi che valga 1kk e saresti disposto a spendere tanto?
            602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
              1kk??? Va bene tutto, ma oltre alla luck ha solo lrc 8%. Un anello con luck 75 e molta più roba viene venduto a meno di 100k. E i 25 punti luck in più a livelli alti corrispondono a 0,5% in più di possibilità di migliorare il loot. 0,5%!!!!
              Com'è ovvio ognuno fa la valutazione che vuole, ma sinceramente: pensi che valga 1kk e saresti disposto a spendere tanto?
              Se cerchi fra i post tempo fa si chiese valutazione per un anello 98 luck e venne detto 800k-1kk. Contando che quell'altro non aveva nulla di speciale mentre questo ha anche lrc direi che 1kk li vale. Il massimo di luck per un monile è pur sempre 100..
              Non credo ci sia bisogno di incazzarsi, così come io rispetto il pensiero altrui e non ho detto che la tua valutazione è ridicola neppure tu devi farlo :\ .

Commenta

Non mi sono assolutamente incazzato e tantomeno mi son permesso di dire che la tua valutazione fosse ridicola. Sono io il primo ad ammettere di non aver ancora ben capito come va il mercato qui e rendendomi conto della mia ignoranza non direi mai nulla di simile.
                La mia critica è semplicemente al fatto che la tua secondo me è una valutazione di un tipo di oggetto che non è stato mai venduto. Anche quel bracciale di cui parli tu è stato valutato, ma non è seguita nessuna vendita. Magari mi sbaglio e lo spero per -ÇÂJûÑ- ma se mettesse all'asta quell'anello con base 1kk non credo riceverebbe offerte. A meno che non gliela voglia fare tu
                602777577

Commenta

Sto operando...
                X