annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Anello +10hit +10def 15%damage 7%spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Anello +10hit +10def 15%damage 7%spell

    Come da titolo, volevo una valutazione su questo bracciale:
    +10 hit chance
    +10 defence chance
    15% damage increase
    7% spell damage increase

    Premetto che non è in mio possesso ma lo indossa un mio amico..
    Siamo curiosi di sapere se vale più questo oppure quello di pochi topic più sotto (+12hit di19%).

  • #2
    lol è perfetto da necro war -_-

    Commenta


    • #3
      ^^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Agares
        ^^
        Questo mi pare un post di puro spam -.-
        E non ne capisco il senso.


        1.5kk per me li vale (ma non ho visto a quanto è arrivato l'altro gioello)
        E cmq secondo me questo è migliore per la maggior parte dei template e solo per un lumber è infinitamente meglio l'altro

        Commenta


        • #5
          concordo con the lordo sul valore

          Commenta


          • #6
            valgono piu l'altro per un warrior, (vale piu tuto per un warrior misto mago o negromante)

            il fatto e che il tuo a piu proprieta, ma sono difensive, molti me compreso, utilizzano soprattutto proprieta di attacco, cioe per me hit chance vale il triplo di hit defense

            non solo dipende anche che vwarrior, se è un warrior che usa l'ignore damage increase è molto importante, se usa poisoning o altre armi senza ignore se ne puo quasi sbattere di damage increase

            l'altro monile ha anche str 2 che comuque sia ha il suo valore, potrebbe fargli salire 1 punto nel danno, ma gli da anche 3 punti di hits in piu e nemmeno quelli sono da sottovalutare

            ------------------------------------------------------------------------------------

            dopo aver detto cio penso che l'altro monile valga un po di piu (poi dipende dal pg che lo acquista)

            Commenta


            • #7
              Pienamente daccordo con la valutazione del minatore ... un milione e mezzo li vale tutti.
              Per quanto riguarda il gioiello dell'altro post secondo me è altamente sopravvalutato ... o perlomeno vale MOLTO meno di questo
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

              On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

              Commenta

              Sto operando...
              X