annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Bracciale FCR2 FC1 INT+6 ecc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Bracciale FCR2 FC1 INT+6 ecc..

Come da topic ecco le caratteristiche del bracciale:

Faster Cast Recovery 2
    Faster Casting 1
    Enhance Potions 15%
    Intelligence Bonus 6
    Fire Resist 3%

La base dell'asta è 20k, IW:quello che esagera di più (scherzo, non so che mettere come IW ^_^).
    L'asta avrà termine 24 ore dopo l'ultima offerta, gradito ICQ.

Re: [ASTA]Bracciale FCR2 FC1 INT+6 ecc..

Originally posted by Elaron
    Come da topic ecco le caratteristiche del bracciale:

Faster Cast Recovery 2
    Faster Casting 1
    Enhance Potions 15%
    Intelligence Bonus 6
    Fire Resist 3%

La base dell'asta è 20k, IW:quello che esagera di più (scherzo, non so che mettere come IW ^_^).
    L'asta avrà termine 24 ore dopo l'ultima offerta, gradito ICQ.
    230k per IW

icq 67002932
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Mah, io posso ritenermi soddisfatto...Asta chiusa per IW da KraKra.

Commenta

E vai di black listttt!!!!!!!!!!!!

Non si fa cosi un asta cmq perche l'iw non era stata messa e quindi non puoi chiuderla cosi.

Commenta

Più che black list, ti invito a riaprire l'asta, così te la evitiamo...

Commenta

Uaz...beh in effetti avete ragione anche voi. Chiedo solamente un pò di tempo (fino domani sera?) per vedere se Nett è disposto a ridarmi il bracciale. Se no mi sa che mi tocca andare in black list

Commenta

Originally posted by TheLord
              E vai di black listttt!!!!!!!!!!!!

Non si fa cosi un asta cmq perche l'iw non era stata messa e quindi non puoi chiuderla cosi.
              Lo so come si fanno le aste, è che non sono stato chiaro.In pratica non sapendo cosa mettere di IW ho scritto di sparare piu alto che potevano.Quell' "alto" pero era a discrezione mia, quindi immagino che non valesse come IW, di conseguenza -------->black list

Commenta

Tanto la black list non serve ad un emerita mazza.
                Tu hai fatto un'asta ridicola quando avresti potuto aspettare 24h e ricevere offerte ben più alte che 230 miseri kappa e quello si tiene un ottimo bracciale.

Così è la vita.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mah, vedo se la situazione è recuperabile...In effetti la fretta mi ha giocato un brutto scherzo

Commenta

Ti avrei offerto anche il doppio -.-

Commenta

Originally posted by malatom
                      Tanto la black list non serve ad un emerita mazza.
                      Tu hai fatto un'asta ridicola quando avresti potuto aspettare 24h e ricevere offerte ben più alte che 230 miseri kappa e quello si tiene un ottimo bracciale.

Così è la vita.
                      te nn puoi parlare che le tue valutazioni nn fan testo
                      ti senti esperto perche' fai i barbed ma....

quel coso varra' 280/300k... nn ha spell dmg ne lmc quindi..
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Niente, non mi è possibile riaprire l'asta. Black list...

Commenta

Originally posted by KraKra

te nn puoi parlare che le tue valutazioni nn fan testo
                          ti senti esperto perche' fai i barbed ma....

quel coso varra' 280/300k... nn ha spell dmg ne lmc quindi..
                          Sti commenti del caz.zo su di me tieniteli per te caro.
                          Detto questo io avrei offerto anche 500k per quel coso quindi evita di fare il saccente.

Cmq detto questo, penso che non avrai più modo di leccarmi il deretano quando ti serve qualcosa.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Sti commenti del caz.zo su di me tieniteli per te caro.
                            Detto questo io avrei offerto anche 500k per quel coso quindi evita di fare il saccente.

Cmq detto questo, penso che non avrai più modo di leccarmi il deretano quando ti serve qualcosa.
                            se volevi offrivi 500k visto che l'iw nn era stabilito
                            scrivevi 500 e mi toccava stare zitto perche' avevi offerto di piu'

e ora nn stare a rompere le balotas a sto cristo che ha fatto una cappella e ha imparato (credo)
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

se volevi offrivi 500k visto che l'iw nn era stabilito
                              scrivevi 500 e mi toccava stare zitto perche' avevi offerto di piu'

e ora nn stare a rompere le balotas a sto cristo che ha fatto una cappella e ha imparato (credo)
                              Si da il caso che abbia accettato una offerta come IW TRE ore dopo l'apertura dell'asta...

La gente non sta 24h davanti al pc, anche se mi piacerebbe molto

Commenta

Sto operando...
                              X