Come da oggeto, quanto può valere un bracciale 1/3 con 50 luck?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE]Bracciale 1/3
Comprimi
X
-
ma cosa è un bracciel 1/3? 1 fc e 3 fcr?Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Varrà sui 500k se non erro.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Spot Ulbest
Nn ha altri attributi però per un mago è molto buono.
Non credo che valga così tanto, ma il costo è un'altra cosa.
Con fcr5 mi pare non ci sia delay tra una magia e l'altra quindi un bracciale del genere serve parecchio, se abbinato ad un anello 1/2...
Detto questo di aste con 1/3 mi pare di averne viste un paio da quando c'è la nuova release, quindi di oggetto molto raro trattasi...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Il "valore" dipende dalla reperibilità di un oggetto e dall'utilizzo.
Con fcr5 mi pare non ci sia delay tra una magia e l'altra quindi un bracciale del genere serve parecchio, se abbinato ad un anello 1/2...
Detto questo di aste con 1/3 mi pare di averne viste un paio da quando c'è la nuova release, quindi di oggetto molto raro trattasi...
ma cmq personalmente preferisco un 1/2 con abilità da mago +ttosto ke un 1/3 "grezzo" come questo
ma ripeto, è un opinione personaleSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta