annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Valutazione]Bracciale 98luck, str+6, potion +10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Valutazione]Bracciale 98luck, str+6, potion +10

Come da oggeto:

bracciale
    luck 98
    potion 10%
    str+6

Valutazioni?

70-80 k come base d'asta

Commenta

io te lo pagherei 500k

Commenta

Originally posted by luca
        io te lo pagherei 500k
        Sono Curioso di Conoscerti sei il Più ricco giocatore di UOD cazzarola

Cmq credo che valga sui 2/300k, poi, ovvio il "valore" è una cosa, "quanto pagano" un'altra
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

(il piu' ricco ma anche il piu' pazzo...quello sopra parla di 70 80k e lui spara 500...e non che sia un asta che uno puo' pensare "bhe vuole vincerla")

Cmq si credo anche io che 200k come base d'asta sia corretta!

Commenta

Originally posted by vicomte
            (il piu' ricco ma anche il piu' pazzo...quello sopra parla di 70 80k e lui spara 500...e non che sia un asta che uno puo' pensare "bhe vuole vincerla")

Cmq si credo anche io che 200k come base d'asta sia corretta!
            Spara 500k perchè, appunto, vale 500k.
            Quello che ha detto 70k ha detto una gran cavolata.
            La massima intensità è 100 e oggetti del genere francamente non li ho mai visti (da qui l'alto valore del pezzo).
            Comunque luca è chiaramente un account di gente famosa che non vuole mostrare la sua identità .
            Ma in quanto a palate di soldi anche tu vicomte non scherzi .

Commenta

no mi chiamo proprio luca come pg, principale

il mio pg ha 7 120 credo nelle skill di cui non tutti utilizzati ovviamente e + 20 nelle stat

Commenta

e sticaxxi?

Commenta

si credo che ti darei sui 500-600k
                  dato che praticamente è il massimo di intensita' x un monile con luck.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by Treble
                    si credo che ti darei sui 500-600k
                    dato che praticamente è il massimo di intensita' x un monile con luck.
                    il prezzo è questo approssimativamente imho

Commenta

ok garzie mille delle valutazioni ^^
                      Non mandatemi mex su icq xchè NON lo vendo a meno di offerte impensabili.

Commenta

Originally posted by TheLord

il prezzo è questo approssimativamente imho
                        Visto come funziona "bene" luck non capisco davvero perché viene dato tutto questo valore a questa "caratteristica"...

Neanche fosse un gioiello con lrc e luck assieme...

PErò se dite che vale tanto, varrà tanto
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

il fatto e questo e che in realta per come vale adesso la luck non varrebbe nulla, cioe meglio un gioiello magari con 60 di luck ma con altre proprieta che ti rendono piu forte,
                          cosi e vero che trovi lot leggermente meno buoni, ma secchi piu nemici e per aumentando la quantita dei lot aumenta anche la qualita totale del loot

vale per 2 motivi

1) non sappiamo cosa accade se uno ha 1100-1200 luck

2) la luck potrebbe cambiare in futuro e allora quell'anello varrebbe molto

-----------------------------------------------------------------------------------

pero e anche possibile che si scopra che sopra i 900 le cose peggiorano e quell'anello diventa da buttare

per adesso il suo valore nell'incertezza delle cose e di 500-600k

se la luck cambiasse e diventasse importantissima (piu di osi)potrebbe valere anche 5000k dato che chi vuol avvicinarsi al 1200 ha bisogno di tutto al massimo

Commenta

Sto operando...
                          X