Sono Curioso di Conoscerti sei il Più ricco giocatore di UOD cazzarola
Cmq credo che valga sui 2/300k, poi, ovvio il "valore" è una cosa, "quanto pagano" un'altra
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
(il piu' ricco ma anche il piu' pazzo...quello sopra parla di 70 80k e lui spara 500...e non che sia un asta che uno puo' pensare "bhe vuole vincerla")
Cmq si credo anche io che 200k come base d'asta sia corretta!
Originally posted by vicomte (il piu' ricco ma anche il piu' pazzo...quello sopra parla di 70 80k e lui spara 500...e non che sia un asta che uno puo' pensare "bhe vuole vincerla")
Cmq si credo anche io che 200k come base d'asta sia corretta!
Spara 500k perchè, appunto, vale 500k.
Quello che ha detto 70k ha detto una gran cavolata.
La massima intensità è 100 e oggetti del genere francamente non li ho mai visti (da qui l'alto valore del pezzo).
Comunque luca è chiaramente un account di gente famosa che non vuole mostrare la sua identità .
Ma in quanto a palate di soldi anche tu vicomte non scherzi .
Visto come funziona "bene" luck non capisco davvero perché viene dato tutto questo valore a questa "caratteristica"...
Neanche fosse un gioiello con lrc e luck assieme...
PErò se dite che vale tanto, varrà tanto
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
il fatto e questo e che in realta per come vale adesso la luck non varrebbe nulla, cioe meglio un gioiello magari con 60 di luck ma con altre proprieta che ti rendono piu forte,
cosi e vero che trovi lot leggermente meno buoni, ma secchi piu nemici e per aumentando la quantita dei lot aumenta anche la qualita totale del loot
vale per 2 motivi
1) non sappiamo cosa accade se uno ha 1100-1200 luck
2) la luck potrebbe cambiare in futuro e allora quell'anello varrebbe molto
pero e anche possibile che si scopra che sopra i 900 le cose peggiorano e quell'anello diventa da buttare
per adesso il suo valore nell'incertezza delle cose e di 500-600k
se la luck cambiasse e diventasse importantissima (piu di osi)potrebbe valere anche 5000k dato che chi vuol avvicinarsi al 1200 ha bisogno di tutto al massimo
Commenta