annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anello Da Sgravo Per Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anello Da Sgravo Per Pvp

le sue caratteristiche sono le seguenti:

HEALING +4
    ARCHERY +3
    DAMAGE INCREASE 12%
    ENHANCE POTIONS 20%
    FASTER CASTING 1
    INTELLIGENCE BONUS 2

se volete contattarmi chiamatemi all'icq 257178092 (se per caso nn mi trovate lasciatemi postato il vostro icq grazie)
    Ultima modifica di borsiniriccardo; 03-05-2004, 10:30.

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

elle o elle

Commenta

Re: Anello Da Sgravo Per Pvp

Originally posted by Dio
      le sue caratteristiche sono le seguenti:

HEALING +4
      ARCHERY +3
      DAMAGE INCREASE 12%
      ENHANCE POTIONS 20%
      FASTER CASTING 1
      INTELLIGENCE BONUS 2

se volete contattarmi chiamatemi all'icq 257178092 (se per caso nn mi trovate lasciatemi postato il vostro icq grazie)

non e' tutta sto sgravo

Commenta

daccordissimo, ma quale sgravo e sgravo.... vuoi un esepio di sgravo?

20damage inc
        10hc
        10def
        +5str
        +10 tactics

questo è sgravo.

Commenta

infatti x evitare di far perdere tempo
          nn scrivere ke è sgravo sperando un niubbo ci caski

x un mago è inutile in quanto li manka l'fcr2
          x un war è inutile in quanto li manka hit chance

Commenta

ACCETTO TUTTE LE VOSTRE CRITICHE MA IO CREDEVO CHE PER UNO WAR FORSSE OTTIMO

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

non riesco ad addarti ad icq, mi dice user inesistente...

1159026 contattami tu per piacere

Commenta

vabbeh dai raga il 60% dei post qui dice che gli aneli o bracciali che vendono sono sgravissimi

Posted by Evil bart:
                "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

si va be ma io quando incontro un anello del genere nemmeno lo raccolgo

HEALING +4 ARCHERY +3 = +7 nelle skill

piu le caratteristiche sono sia per mago (fast cast) che per warrior che usa ignore (damage increase) nemmeno tutti i warrior e se e un warrior che usa ignore difficilemnte usera archery, se e un mago difficilemtne usera healing

int +2 è una proprieta, ma si potrebbe dire che e 1/4 di proprieta dato che la int in un oggetto può arrivare a 8

l'unica cosa degna di nota è il 20% encange potion

------------------------------------------------------------------------------------
                  cioe io sono daccordo sul metterlo all'asta, ma prima di dire anello sgravo e far andare a leggere mezzo server bisognerebbe esser certi che siano sgravi

ho messo all'ata un pezzo di leather che mi hanno pagato 1500k e nemmeno ho scritto pezzo sgravo, perche non lo consideravo cosi potente
                  ------------------------------------------------------------------------------------
                  dico questo solo per non far perdere tempo alle persone che sono disposte a pagare 2000k per un anello sgravo sul serio (me compreso)

Commenta

Originally posted by luca
                    si va be ma io quando incontro un anello del genere nemmeno lo raccolgo
                    Quanto sei matto

Ma se nn ti interessa nn postare che tene frega?
                    Se ti va di attaccare pipponi vai da selino che ti accoglie a gambe aperte...

Commenta

cristal
                      1) non sono matto

2) tu sei incoerente nel senso che mi dici che se non me ne frega non postare e posti tu stesso a tua volta (se non te ne frega del mio discorso non postare attenendoti al tuo discorso)

3) a me non me ne frega nulla dell'oggeto, me ne frega solo di chi posta OGGETTO SGRAVATO, (che io intendo un oggetto che valga dai 200 in su) e invece di esso trovo un oggetto che ne varra una decina

4) mentre posto sto macrando lumberjack e momentaneamente ho tmepo da perdere, ma e una scocciatura vedere sul forum scritte con anello sgravo ecc ecc e alla fine e roba che vale 10k

Commenta

Sto operando...
                      X