annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] qualsiasi cosa con 100% low reag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] qualsiasi cosa con 100% low reag

    Cercavo un qualsiasi gioiello con 100%..di low reagent cost....
    E' meglio se ha solo quella come caratteristica..visto che nn ho troppi soldi da buttar via....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Direi che gioielli lrc 100% SE ESISTESSERO varrebbero cmq svariate decine di milioni... per dire poco....
    Mi sembra che il massimo sia lrc 20% a pezzo... ma gia a 15% sono rarissimi...
    ICQ: 81752207
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

    Commenta


    • #3
      al massimo trovi 17% tu kiedi robba ke hanno i gm..

      Commenta


      • #4
        Al momento ho solo un piercing per naso 100% LRC se ti va bene. Se ti interessa da qualche parte dovrei avere anche a deed for Fontana di Trevi, vuoi che te lo cerco?
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

        Buonanotte.

        Commenta


        • #5
          Il massimo nei gioielli è 20 lrc.

          Il massimo che ho visto per ora è 18, lo indosso col sarto
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Io ho un bracciale LRC 19 SDI 10.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #7
              Magari nel vendor di Volturno lo trovi
              Se c'è è nei green acres ^^

              Allora x me ti conviene comprare un armatura che in totale dia 100% le trovi sui 700k... almeno l'ultima l'hanno postata a quella cifra ma aveva resistenze abbastanza buone... se la usi per macrare con resistenze basse la trovi anche a meno.

              Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

              Commenta

              Sto operando...
              X