a me servirebbe, ma solo che non avendo molto + che defense/hit a 10, nn saprei valutarlo.
forse un 100naio di kappi
attendiamo aòltre valutazioni... io son pronto ad offrire , ma nessuna offerta folle sinceramente...
secondo me per un war puro è fico.. una cifra..... anche se ora vanno di moda solo gli fc1 fcr2.....
cmq ho scritto sgravatino.. e non super mega ecc.ecc.ecc..
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Re: hmhmhhm se questo e' Sgravante .......... io so Babbo NAtale...
Originally posted by Menelao non hai capito che significa sgravante si deduce da questo post..........il gioiello non fa schifo ....ma di sgravante NON ha una Sega benemerita!!
mi dispiace dirti che non capisci un bel niente di uo. questo è un gioiello sgravato e pure parecchio -.-
Re: Re: hmhmhhm se questo e' Sgravante .......... io so Babbo NAtale...
Originally posted by TheLord
mi dispiace dirti che non capisci un bel niente di uo. questo è un gioiello sgravato e pure parecchio -.-
Io direi che vale sui 200k forse pure di +
infatti -__-
se decidi di astarlo io sono disposta a sborsare sui 200k e forse qualcosa di +
bel bracciale.....per un war puro è ottimo....peccato che qua ci sia gente che crede che gli unici template con cui si possa giocare sian quei 3 o 4 fotocopia.
bah -__-
Vorrei far notare alla popolazione smemorata di UOD che gioielli con 17% damage e 10 hitchance sono stati venduti anche a 1,5kk quindi un gioiello del genere può valere anche 500k
Altro che 50/100 e 200k...
Ovviamente in futuro si potrebbe trovare roba ben più sgrava, ma, leggendo stratics, si capisce che, pure con 1200 di luck non c'è da aspettarsi granché quindi, coccolatevi la roba trovata fino ad ora che è meglio
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Vadash Poluz, rispondimi su icq, mi serve assolutamente quel bracciale :P
Purtroppo oggi è crash il pc.. quindi i msg in icq gli ho persi... cmq il titolo del topic è per una valutazione... non ho intenzione di venderlo il bracciale... chiamami pure in icq .... appena vedo il msg ti contatto cioazz
tnx a tutti. per la info
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta