[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
Mi sa che sono scadute sia le 24h che le 2h bonus dopo l'ultima offerta, quindi direi che è mio. Il mio icq sta ui sotto, contattami che ci mettiamo daccordo. Ciao
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
Ha scritto che l'asta dura 24h, non 24h dopo l'ultima offerta. Per questo ho detto che è finita. A dire il vero sarebbe già finita con l'offerta di Penpen, ma il regolamento permette 2 ore di bonus sulla fine dell'asta se arriva un'offerta all'ultimo e io (per un minuto) ci sono stato dentro.
Commenta