annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Gorget e Sleeves facili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Gorget e Sleeves facili

CDT Compro un gloves e sleeves che abbiano le seguenti proprietà:

Uno con Lrc 8 e l'altro con Lmc 8

Ress su entrambi: Fisico 15/16 Fire 15 Cold 20 Poison 7

Valuto entrambi i pezzi 3kk, 1.5kk per singolo pezzo.

ciao se vuoi io ho uno sleeves
    lmc 8
    hpr 2
    res 21 19 21 7 5

fammi sapere se ti interessa
    icq 683660970

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
      ciao se vuoi io ho uno sleeves
      lmc 8
      hpr 2
      res 21 19 21 7 5

fammi sapere se ti interessa
      icq 683660970
      INADEMPIENZE e CORRESPONSABILITÀ
      Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
      L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
      Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
      Chiunque posti in un thread irregolare verrà sanzionato allo stesso modo di chi ha aperto il thread irregolare stesso.
      CHI RISPONDE
      Chi risponde deve indicare chiaramente per quale bene si avanzano offerte, l’entità delle offerte e deve chiaramente indicare le unità monetarie.
      Chi risponde in un thread non può avanzare pretese che eccedano le indicazioni fornite nel post iniziale.
      Chi risponde non può ritirare un'offerta a più di due ore dalla presentazione.
      slutdibrut come da regolamento 1,5kk di multa per non avere consegnato entro le 72h, ti aggiungo 100k di multa per aver preteso in game più di quanto stabilito nel thread di acquisto. Ti consiglio di leggere il regolamento prima di postare, lo trovi qui http://www.gamesnet.it/showthread.ph...um-Mercato-***

Commenta

Sto operando...
      X