annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] leggings

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] leggings

compro LEGGINGS con le seguenti proprietà: (~ = circa; ! = necessarie)

mi >=4
    ress: ~10 20! 20! ~14 0

OPPURE:

lmc >=7
    ress: 11! 20! ~9 ~13 0

le ress ''~'' possono essere anche di poco inferiori, in quel caso potrebbe essere ben accetto anche MR o LMC in sostituzione.
    Postate voi il vostro prezzo

contatto msn: radmau@libero.it
    Ultima modifica di Asgorth; 23-10-2011, 18:19.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Ho un paio di Suneate meditabili fatti così:

Verite Platemail Suneate
    Crafted By Worker
    Exceptional
    Lower Mana Cost 6%
    Lower Reagent Cost 12%
    Mage Armor
    Physical Resist 11%
    Fire Resist 24%
    Cold Resist 5%
    Poison Resist 7%
    Energy Resist 5%
    ID: MDORNMD

se ti interessano, per il prezzo ci accordiamo

MSN: rabauo@hotmail.it

Commenta

purtroppo cold e poison troppo basse, grazie comunque!
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

up, sempre valido

Commenta

Sto operando...
        X