5.6kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Super Gloves
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
innanzi tutto il forum non è il posto dove potete litigare.
tutti i post che non siano offerte regolari sono up irregolari.
secondo non potete proprio litigare sul forum e ogni volta che avete un problema sul forum mercato dovete chiamare un moderatore, non sbrigarvela tra di voi.
terzo se l'asta è valida o no non lo decidete voi ma i moderatori, che lo scrivono sul thread non vi dicono a voce le cose.
quarto quando perviene un offerta le regole dell'offerta non sono piu modificabili
pertanto
il thread starter apre un'asta su un oggetto.
modifica una regola dell'asta (toglie il termine di scadenza).
pervengono offerte regolari successive fino a 5.5kk
senza curarsi se l'offerta sia corretta o meno e senza consultare un moderatore il thread starter consegna l'oggetto in asta a un giocatore, le motivazioni ai fini della ricostruzione non sono importanti, se glie li ha consegnati per affetto, per stima, per truffa, per qualsiasi motivo non cambia la sostanza, a 5kk.
il thread starter quindi ha venduto a 5kk un oggetto che il 31 luglio 2011 alle 14:38 Marcobaleno si era aggiudicato a 5.5kk
ora il thread starter non ha piu l'oggetto, non può consegnarlo pertanto è inadempiente per 5.5kk e prende una multa equivalente.
@ReGambina
il thread lo hai aperto tu e quindi sei una delle parti del contratto.
è tua cura evitare di essere inadempiente.
hai editato il thread iniziale ad asta avviata togliendo la scadenza delle 72h che avevi messo, non puoi scegliere quali regole cambiare dopo che sono iniziate le offerte.
se hai l'incuria di non sincerarti delle proposte che ti vengono fatte rischi come in questo caso di essere inadempiente.
5.5kk di multa
@Turuzzo93
hai fatto un up irregolare e prendi 100k di multa
@Il_Soppettaro
non hai tenuto presente che l'asta era finita da un pezzo, 100k di multa per up irregolare
nulla cambia se non le multe che avete preso con questo pasticcio
sta alla bontà di Turuzzo93 decidere se ridare o meno l'oggetto a ReGambina così da permettergli di completare la transazione con Marcobaleno e fargli revocare la multa, di certo lo Staff si assicura solo che le regole del mercato siano rispettate, non vi proteggiamo dalla vostra incuria se questa vi danneggia.
Commenta
Commenta