Cerco questi pezzi per sistemarmi le resistenze.
Mi interessa che abbiano le resistenze descritte e in più alcune props utili.
Le resistenze devono essere necessariamente uguali o superiori...le props si possono valutare, ma deve esserci qualcosa , non solo ress.
Props considerate utili:
MR
HPI
LMC
SI
MI
Resistenze:
GLOVES: 7/14/6/20/7
SLEEVES: 20/10/5/11/6
GORGET: 18/19/7/11/4
LEGGINGS: 16/19/13/8/9
Ovviamente mene serve uno solo ma potrei (a mia discrezione) volerne prendere più di uno se ne vale la pena
OFFRO:
-25k per le un pezzo con le ress (non mi servono da sole )
-minimo 250k per ress più una props (se elevata)
-minimo 750k per ress più due props (se elevate)
Alzano il prezzo anche una o più resistenze maggiori di quelle chieste da me, sempre se le altre rispettano il minimo.
Posso investire fino a 20kk per pezzi armor quindi sbizzarritevi e postate anche pezzi sgravi se volete venderli. Proporrò una mia valutazione e/o ascolterò la vostra controproposta.
Potrei prendere più di un pezzo o anche nessuno,ferma restando l'offerta (in rosso) che mi impegno a rispettare (per il suo minimo) per il primo pezzo che rispetta una delle richieste che ho fatto
Contatto icq: 562501698
altrimenti postate il vostro MSN (o postate e poi mandatemi per PM il contatto MSN) che vi ricontatto io
Mi interessa che abbiano le resistenze descritte e in più alcune props utili.
Le resistenze devono essere necessariamente uguali o superiori...le props si possono valutare, ma deve esserci qualcosa , non solo ress.
Props considerate utili:
MR
HPI
LMC
SI
MI
Resistenze:
GLOVES: 7/14/6/20/7
SLEEVES: 20/10/5/11/6
GORGET: 18/19/7/11/4
LEGGINGS: 16/19/13/8/9
Ovviamente mene serve uno solo ma potrei (a mia discrezione) volerne prendere più di uno se ne vale la pena
OFFRO:
-25k per le un pezzo con le ress (non mi servono da sole )
-minimo 250k per ress più una props (se elevata)
-minimo 750k per ress più due props (se elevate)
Alzano il prezzo anche una o più resistenze maggiori di quelle chieste da me, sempre se le altre rispettano il minimo.
Posso investire fino a 20kk per pezzi armor quindi sbizzarritevi e postate anche pezzi sgravi se volete venderli. Proporrò una mia valutazione e/o ascolterò la vostra controproposta.
Potrei prendere più di un pezzo o anche nessuno,ferma restando l'offerta (in rosso) che mi impegno a rispettare (per il suo minimo) per il primo pezzo che rispetta una delle richieste che ho fatto
Contatto icq: 562501698
altrimenti postate il vostro MSN (o postate e poi mandatemi per PM il contatto MSN) che vi ricontatto io
Commenta