annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Armor LRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Armor LRC

    cdt compro armor che deve avere:
    resistenze obbligatorie: full 70 (energy e cold possono anche essere minori fino a 60. es. 70 - 70 - 60 - 70 - 60);
    qualità obbligatorie: lrc100, lmc e mr (suddivise in cap, gorget, tunic, sleeves, gloves e leggings --->indicativamente 1kk a pezzo);
    qualità facoltative: hpr, hpi e mi.

    per una armor con resistenze e qualità obbligatorie parto da 1kk (base indicativa) fino a 6kk per un'armor che io possa reputare decente. Inoltre aggiungo ancora soldi per qualità facoltative in più.

    Non vi ho messo nessun quantitativo di lmc o mr per lasciare libera scelta all'assortimento che avete a disposizione, ma calcolate che ogni pezzo deve avere almeno o lmc o mr inserito (che sia 1 o 2 non importa) (lmc + mr > prezzo).
    vi prego di scrivermi affianco alla lista dei pezzi che compongo l'armor completo il prezzo che voi associate a quel pezzo dell'armor che volete vendermi.
    Infine mi riservo la scelta dell'armor che più mi aggrada tra quelle che mi postate.

    POSTATE - POSTATE - POSTATE ^-^

    icq: 441054625
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

    ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

    Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

  • #2
    up
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

    ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

    Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

    Commenta


    • #3
      up
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

      ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

      Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

      Commenta

      Sto operando...
      X