cdt compro sleeves che abbiano queste propietą OBBLIGATORIE
x-5-19-20-x
lmc >4
stat bonus totale >8 (non mi interessa come sono distribuite
Vi dico subito che se le res possono variare di 1 massimo due punti non di piu.Ma le stats bonus se inferiori a 8 NON POSTATE se lmc inferiore a 4 NON POSTATE perchč non mi interessa
Per un pezzo base cosi offro 500k trattabilissimi,se non vi soddisfa la mia valutazione postatene una vostra insieme ai vostri pezzi.
Bonus facoltativi in ordine di interesse
mr 1\2
fire >5
Piccolo esempio del pezzo perfetto. x-10-19-20-x lmc 6 bonus stat totali 10
Per un pezzo cosi vi offro la bellezza di 1kk anche esso trattabilissimo.Suvvia pezzi con cold e poison non sono difficili.Attendo vostre offerte.Ovviamente mi riservo la possibilitą di non aquistare qualsiasi pezzo voi postiate.
Lasciare icq.206770121
x-5-19-20-x
lmc >4
stat bonus totale >8 (non mi interessa come sono distribuite
Vi dico subito che se le res possono variare di 1 massimo due punti non di piu.Ma le stats bonus se inferiori a 8 NON POSTATE se lmc inferiore a 4 NON POSTATE perchč non mi interessa
Per un pezzo base cosi offro 500k trattabilissimi,se non vi soddisfa la mia valutazione postatene una vostra insieme ai vostri pezzi.
Bonus facoltativi in ordine di interesse
mr 1\2
fire >5
Piccolo esempio del pezzo perfetto. x-10-19-20-x lmc 6 bonus stat totali 10
Per un pezzo cosi vi offro la bellezza di 1kk anche esso trattabilissimo.Suvvia pezzi con cold e poison non sono difficili.Attendo vostre offerte.Ovviamente mi riservo la possibilitą di non aquistare qualsiasi pezzo voi postiate.
Lasciare icq.206770121
Commenta