allora.. sono alla ricerca di un paio di pezzi armor veramente complessi, ma posso offrire molti soldi
io per ora offro 8kk (simbolici) ma posso arrivare a cifre spropositate (non dico quanto xkè non ho disponibilità sul mio account e poi mi multano xD)
voi postate se avete item con le proprietà ALMENO uguali alle mie richieste e vredremo il da farsi
sleeves o gorget:
phisical resist ----> va bene anche 4
fire resist -----> ALMENO 27
cold resist -----> va bene anche 4
poison resist -----> ALMENO 22
energy resist -----> va bene anche 4
mana regeneration 2
hit poiont increase 4
così gia mi interessano, se c'è un altro bonus tra 20phisical o mi7 li diventa un superpezzo che STRAPAGO
sleeves o gorget:
phisical resist ----> ALMENO 22
fire resist -----> ALMENO 20
cold resist ----> va bene anche 4
mana regeneration 2
hit poiont increase 4
se poison e phisical sono + alte delle mie richieste divente un superpezzo che STRAPAGO
fatevi sotto (sono pezzi quasi impossibili lo so.. ma se c'è ne sono in circolazione li avrò io )
ah.. p.s. è ovvio che se trovo un gorget come mi piace, poi il secondo pezzo deve essere obbligatoriamente sleeves o viceversa
io per ora offro 8kk (simbolici) ma posso arrivare a cifre spropositate (non dico quanto xkè non ho disponibilità sul mio account e poi mi multano xD)
voi postate se avete item con le proprietà ALMENO uguali alle mie richieste e vredremo il da farsi
sleeves o gorget:
phisical resist ----> va bene anche 4
fire resist -----> ALMENO 27
cold resist -----> va bene anche 4
mana regeneration 2
hit poiont increase 4
così gia mi interessano, se c'è un altro bonus tra 20phisical o mi7 li diventa un superpezzo che STRAPAGO
sleeves o gorget:
phisical resist ----> ALMENO 22
fire resist -----> ALMENO 20
cold resist ----> va bene anche 4
mana regeneration 2
hit poiont increase 4
se poison e phisical sono + alte delle mie richieste divente un superpezzo che STRAPAGO
fatevi sotto (sono pezzi quasi impossibili lo so.. ma se c'è ne sono in circolazione li avrò io )
ah.. p.s. è ovvio che se trovo un gorget come mi piace, poi il secondo pezzo deve essere obbligatoriamente sleeves o viceversa