annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] ---------- SLEEVES 91 pt RES (18 11 20 18 24) HPI 4!!!----------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

6.2 kk
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ritiro
      Ultima modifica di Blakkina; 16-01-2008, 01:15.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

6.3kk

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

7kk

Commenta

8kk

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            icq 244 019 954

Commenta

8,5kk
              Ultima modifica di d_Geonortsort; 16-01-2008, 13:56.

Commenta

ritiro scusate..ma ho deletato account quindi nn potrei piu ritirare oggetto..ciao!
                Ultima modifica di menorca; 17-01-2008, 01:59.

icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
                  ritiro scusate..ma ho deletato account quindi nn potrei piu ritirare oggetto..ciao!
                  Uff.. Vabbè
                  Vedremo come sistemare la cosa, intanto uppo e chiamo un mio superiore...

Comunque, penso che l'ultima offerta valida sia quella di Geo di 7kk

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Comunque, penso che l'ultima offerta valida sia quella di Geo di 7kk
                    Esattamente

Grimlock

Commenta

7.5kk

Commenta

Originariamente inviato da regolamento
                        1. Offrire/Rilanciare non avendo i soldi/item necessari a coprire la propria offerta. Nel momento in cui faccio un'offerta/rilancio devo avere sull'account quei soldi; se in un eventuale controllo non si posseggono si incorrerà in una sanzione monetaria pari all'offerta stessa. Esempio: A offre 10kk B rilancia a 11kk; A e B se controllati devono avere quei soldi al momento della loro offerta sul loro account. Questo per limitare le persone che rilanciano in "amicizia" solo per far salire il prezzo di un item, senza neppure possedere i soldi per comprarlo. Se qualcuno deve farsi prestare i soldi per acquistare qualcosa lo può fare prima di postare.
                        7.5kk di multa per daddyno che hai rilanciato senza avere i fondi necessari.

l'ultima offerta necessaria rimane quella di Geo di 7kk
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

scusate ...ritiro nn sapevo che era gia conclusa.....nn si capiva
                          Ultima modifica di scracchio; 18-01-2008, 15:35.
                          sigpic
                          sei grasssaaaaaaaaaa!!!

Commenta

vabbeh non ascoltatemi che devo dirvi... mi farò questi 7 giorni di jail...xo almeno toglietemi la multa xk x favore non era mia intenzione truffare
                            Ultima modifica di daddyno; 18-01-2008, 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da daddyno Visualizza il messaggio
                              vabbeh non ascoltatemi che devo dirvi... mi farò questi 7 giorni di jail...xo almeno toglietemi la multa xk x favore non era mia intenzione truffare
                              E' inutile che posti qua, contattami su icq o via pm se ti servono delucidazioni sui provvedimenti presi.

Grimlock

Commenta

Finalmente... Chiudo ^^

Pezzo consegnato a Geo

Commenta

Sto operando...
                                X