Compro un paio di sleeves e un paio di leggins che abbiano come somma totale di ress:
Physical resist 35%
Fire resist 34%
Cold resist 17%
Poison resist 49% (quasi impossibile, cercate di avvicinarvi il piu possibile)
Energy resist 0
Queste sono le ress totali, come le ho scritte, mi permettono di arrivare a full 70....
Chiaramente non pretendo che sia così la somma, xkè capisco che non è facile, ma postate solamente sleeves e leggins che si avvicinano almeno a full 65....
Naturalmente mi servono anche delle altre props, le più importanti sono:
HPI
LMC
MANA INC
Fate le vostre combinazioni, potete anche postarmi o uno sleeves o un legs, poi vedo se riesco a incastraro....
Ad esempio per un pezzo così:
HPI/LMC/MANA INC
Physical 17%
Fire 15%
Cold 7%
Poison 20%
Energy 0
Pago a partire da una base di 500 k.... Il prezzo naturalmente sale più sono alte le ress e più sono presenti props indicate e la loro intensità.....
Mi avvalgo della possibilità di scegliere i pezzi che preferisco....
Lasciate contatti, i miei sono in firma e profilo....
Physical resist 35%
Fire resist 34%
Cold resist 17%
Poison resist 49% (quasi impossibile, cercate di avvicinarvi il piu possibile)
Energy resist 0
Queste sono le ress totali, come le ho scritte, mi permettono di arrivare a full 70....
Chiaramente non pretendo che sia così la somma, xkè capisco che non è facile, ma postate solamente sleeves e leggins che si avvicinano almeno a full 65....
Naturalmente mi servono anche delle altre props, le più importanti sono:
HPI
LMC
MANA INC
Fate le vostre combinazioni, potete anche postarmi o uno sleeves o un legs, poi vedo se riesco a incastraro....
Ad esempio per un pezzo così:
HPI/LMC/MANA INC
Physical 17%
Fire 15%
Cold 7%
Poison 20%
Energy 0
Pago a partire da una base di 500 k.... Il prezzo naturalmente sale più sono alte le ress e più sono presenti props indicate e la loro intensità.....
Mi avvalgo della possibilità di scegliere i pezzi che preferisco....
Lasciate contatti, i miei sono in firma e profilo....
Commenta