base 55 leggings lrc20 mr1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 60 MEGA-PEZZI BARBED fra gloves, leggins, sleeves e gorget O__O!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Demetra Visualizza il messaggiolotto 46 vinto da tm pallo
lotto 32 vinto da flash90it
appena potete contattatemi mio icq : 247707034Cosa è vietato in tutti i thread:
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
EDIT: i 2 UP irregolari ti sono stati multati assieme da sormeUltima modifica di Duku; 30-11-2007, 17:04.
Commenta
-
-
8 base
13 base
ho vinto. aspetto che esci di jail per la consegna.. asdUltima modifica di isterico; 02-12-2007, 02:29.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetra Visualizza il messaggioha scusate mi sono dimenticato di dire che l'asta avrà termine 24 ore dall'ultimo post x ogni singolo oggetto scusate!Originariamente inviato da Demetra Visualizza il messaggiolotto 46 vinto da tm pallo
lotto 32 vinto da flash90it
appena potete contattatemi mio icq : 247707034
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
200k di multa
Commenta
-
-
scambio effettuatoUltima modifica di isterico; 09-12-2007, 15:21.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
lotto 15 base.......
questo:
Lotto numero 15
.
Barbed Leather Sleeves
Crafted By Il Creatore
Exceptional
Weight: 2 Stones
Lower Reagent Cost 16%
Stamina Regeneration 2
Self Repair 4
Physical Resist 18%
Fire Resist 8%
Cold Resist 7%
Poison Resist 8%
Energy Resist 10%
Durability 20%
Strength Requirement 20
Durability 41 / 41
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
lotto 16 base
il 31 è stato assegnato?
edit
--------ok andati tutti e due ritiro--------------Ultima modifica di SumodiBrixia; 19-12-2007, 10:48.sigpic
------> icq 355848277
Commenta
Commenta