cerco 4 pezzi con 2 proprieta obbligatorie e precise(non meno)
NB:
Non mi importa che siano meditabili o no.
La stamina non deve essere inferiore a 8!!!(lm se il pezzo è complessivamente sgravo puo perdere 1-2 punticini).
Ho gia dei pezzi quindi nn compro tutto quello che mi offrite
PAGO 200K-300K
mi servono ress quali: fire fisica e in aggiunta Cold o Energy.
proprietà valutate: mi(6-8) hpi(4-5) mr.
posso arrivare a 1-2kk per un pezzo con 4 props(quindi solo 2 aggiunte alle obbligatorie)
lascio a voi i giochi, il prezzo non è un problema se il pezzo è come cerco...
Vi avviso gia che non ci sono spesso, per sapere qualcosa lasciatemi un pm o un mess su icq. Cmq avrete risposta sul post, abbiate pazienza ma nn ho la linea per qualche settimana...
SCRIPT SELEZIONA PEZZI:
Probabilmente molti di voi nn hanno voglia di guardare i propri pezzi per 200-300k
Quindi vi metto a disposizione uno script che fa al caso vostro!!
Aprite tutte le sacche che volete analizzare ed avviate lo script.
Quest'ultimo analizzera tt gli oggetti contenunti nelle sacche aperte(non apre nulla da solo) e quando trova un pezzo con SI8 e LM ve lo mette nel backpack.
Quando lo script ha finito vi avverte sullo schermo, una volta accaduto:
Controllate quanti pezzi avete nel backpack e postatemeli!!!
- Lower Mana Cost 8%
- Stamina Increase 8
NB:
Non mi importa che siano meditabili o no.
La stamina non deve essere inferiore a 8!!!(lm se il pezzo è complessivamente sgravo puo perdere 1-2 punticini).
Ho gia dei pezzi quindi nn compro tutto quello che mi offrite
PAGO 200K-300K
mi servono ress quali: fire fisica e in aggiunta Cold o Energy.
proprietà valutate: mi(6-8) hpi(4-5) mr.
posso arrivare a 1-2kk per un pezzo con 4 props(quindi solo 2 aggiunte alle obbligatorie)
lascio a voi i giochi, il prezzo non è un problema se il pezzo è come cerco...
Vi avviso gia che non ci sono spesso, per sapere qualcosa lasciatemi un pm o un mess su icq. Cmq avrete risposta sul post, abbiate pazienza ma nn ho la linea per qualche settimana...
SCRIPT SELEZIONA PEZZI:
Probabilmente molti di voi nn hanno voglia di guardare i propri pezzi per 200-300k
Quindi vi metto a disposizione uno script che fa al caso vostro!!
Aprite tutte le sacche che volete analizzare ed avviate lo script.
Quest'ultimo analizzera tt gli oggetti contenunti nelle sacche aperte(non apre nulla da solo) e quando trova un pezzo con SI8 e LM ve lo mette nel backpack.
Quando lo script ha finito vi avverte sullo schermo, una volta accaduto:
Controllate quanti pezzi avete nel backpack e postatemeli!!!
codice:
finditem * C_ while #findindex <= #findcnt { event property #findid if stamina , #spc , increase , #spc , 8 in #property && lower , #spc , mana in #property { if #FINDBAGID <> #backpackid { exevent drag #findid 1 exevent dropc #backpackid sleep 600 } } set #findindex #findindex + 1 } display SCript Terminato! halt
Commenta