annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] pezzi lrc a poco da kit barbed (dal Contadino)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    35 base, contattami tu se vinco.

    Il 15 sera parto, se non ci sono ulteriori rilanci abbiamo solo mezza giornata per la consegna, scusa per il disagio.

    Commenta


    • #17
      lotto 18 base
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

      ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

      Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

      Commenta


      • #18
        35) 100k

        ICQ: 144-694-055

        Commenta


        • #19
          up!! sono tornato dalle vacanze e sono pronto a effettuare le consegne

          Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

          Commenta


          • #20
            6 base icq 306232748

            Commenta


            • #21
              che fine hai fatto, mi devi ancora consegnare quei pezzi che ho vinto
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

              Commenta


              • #22
                up,
                qualcuno sa che fine ha fatto, sta bene?gioca ancora a uo?
                ho provato a contattarlo in tutti i modi ma niente.
                Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                Perche Tutti usano ?? boh

                Commenta


                • #23
                  base 7 e 19
                  icq:273062286
                  Lion:
                  ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                  icq:273062286

                  Commenta


                  • #24
                    base 18
                    icq 480170515

                    Commenta


                    • #25
                      ho vinto ti ho gia contattao in icq

                      Commenta


                      • #26
                        ke fine hai fatto nn ti si vede + su icq.....

                        Commenta


                        • #27
                          base 1-22.


                          E' ritornato ma non si vede

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                            base 7 e 19
                            icq:273062286
                            Originariamente inviato da Titilla Visualizza il messaggio
                            base 18
                            icq 480170515
                            Originariamente inviato da Titilla Visualizza il messaggio
                            ho vinto ti ho gia contattao in icq
                            Originariamente inviato da tommasorocchi Visualizza il messaggio
                            ke fine hai fatto nn ti si vede + su icq.....
                            Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                            base 1-22.
                            ma li leggete i post???
                            il thread era da considerarsi chiuso perche non veniva uppato da + di 3 giorni, io l'ho solo uppato nella speranza che qualcuno che lo conosce lo veda e nel caso se sa dirmi che fine a fatto.
                            Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                            Perche Tutti usano ?? boh

                            Commenta


                            • #29
                              volevo fare le mie scuse a tutti ho avuto problemi in real e n sono riuscito a stare dietro al gioco nn me ne vogliate male..invito tutti gli acquirenti a contattarmi cosi possiamo fare lo scambio mi scuso ancora per il disagio...e qui chiudo momentaneamente il post
                              Ultima modifica di menorca; 17-09-2007, 17:53.

                              Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X