Ho bisogno di 3 pezzi di armatura! i requisiti sono semplici!
può o non può essere meditabile non mi interessa!
possono essere tutto tranne ke cappelli o collari.
e devono avere...
Fondamentali:
Stamina Increase 8
ManaRegeneration 2
Opzionali:
Mana Increase >= 5
Lower Mana Cost >=5
Resistenze:
E le resistenze possibilmente alte una o più tra: fisica fuoco e veleno. o Energy in seconda.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente pago in kk...
Sono libero d scegliere o rifiutare l'offerta ke più o meno soddisfi le mie richieste!
un pezzo ke soddisfi le richieste in rosso! (con una res alta) pago d base 500kk ma posso salire fino a 2kk a seconda del pezzo!
Accorrete!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contatto: Siciliani__@hotmail.com
può o non può essere meditabile non mi interessa!
possono essere tutto tranne ke cappelli o collari.
e devono avere...
Fondamentali:
Stamina Increase 8
ManaRegeneration 2
Opzionali:
Mana Increase >= 5
Lower Mana Cost >=5
Resistenze:
E le resistenze possibilmente alte una o più tra: fisica fuoco e veleno. o Energy in seconda.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente pago in kk...
Sono libero d scegliere o rifiutare l'offerta ke più o meno soddisfi le mie richieste!
un pezzo ke soddisfi le richieste in rosso! (con una res alta) pago d base 500kk ma posso salire fino a 2kk a seconda del pezzo!
Accorrete!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contatto: Siciliani__@hotmail.com
Commenta