Leg 2.5kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pvm pro lrc 18 mr e res >50
Comprimi
X
-
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTO3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggioLeg 2.5kkOriginariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioup^^ dai dai che son pezzi cazzutiOriginariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioMa perchè???
Ho uppato dopo + di 30h -.-, ricontrolla plz, nn capisco quale è l'up entro le 24h
Geo hai sbagliato un pò i calcoli
Yesterday 02:02
black-one
Yesterday 08:50
d_Geonortsort
Hai uppato 6 ore dopo, lui ha postato in data 01/06/07 alle 2:02, tu sempre in data 01/06/07 alle 08:50.
Commenta
-
ciao, io credo di aver vinto l'asta...attualmente ho dei problemi su icq...quindi ti lascio il mio contatto msn...
MatteoMaradoan88@hotmail.it
Commenta
-
si scusa ho sbagliato a scriverti il contatto...:P il mio GIUSTO contatto è:
matteomaradona88@hotmail.it
Commenta
Commenta