161kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]!!!GORGET BOMBA Hpi4 Lmc8 Mr2 5-23-5-16-8 !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma ke stai a vede 1kk rilancio 165kk
Commenta
-
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full AccountICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Visto il prezzo raggiunto tengo d'occhio l'asta... NON postate se non avete i soldi, allo scambio saro' presente anche io cosi' vediamo un po' chi cerca di fare il furbo... margera mi auguro per te che riesci ad avere la somma indicata se vinci l'asta.
Amdir
Commenta
-
secondo cio ke mi ha detto il possessore del gorget sono in regola con sel sue condizioni ho 165kk
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiosecondo cio ke mi ha detto il possessore del gorget sono in regola con sel sue condizioni ho 165kk
Ma questa frase nn significa affermare palesemente che ci siano stati accordi extraforum che hanno falsato l'asta???
Commenta
-
Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggioMa questa frase nn significa affermare palesemente che ci siano stati accordi extraforum che hanno falsato l'asta???
Commenta
-
Originariamente inviato da margera Visualizza il messaggiosecondo cio ke mi ha detto il possessore del gorget sono in regola con sel sue condizioni ho 165kk
Amdir
Commenta
Commenta