annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Pezzi Moooolto Carin Pvm/Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lotto 4

    Base

    Se vinco contattami via MP e poi ci sentiamo via ICQ per effettuare lo scambio.


    VINTO! Lotto 4 mio! T'ho inviato MP con mio ICQ. Resto in attesa di tuo MP di conferma lettura mio MP e di avviso che mi hai aggiunto in ICQ.
    Ciao! ^_^



    7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.

    Ritiro la mia offerta ed avviso lo staff perché le 72h sono passate e non ho avuto risposta al mio MP né, tanto meno, sono stato contattao su ICQ.
    Ultima modifica di gibi; 15-03-2007, 22:19. Motivo: editato per ritiro visto che il venditore non dà segni di esistenza. MOLTO DELUSO
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • #17
      ho vinto ilpezzo 2 come ti contatto ,hai num icq? hai profilo skype?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
        Lotto 4

        Base

        Se vinco contattami via MP e poi ci sentiamo via ICQ per effettuare lo scambio.


        VINTO! Lotto 4 mio! T'ho inviato MP con mio ICQ. Resto in attesa di tuo MP di conferma lettura mio MP e di avviso che mi hai aggiunto in ICQ.
        Ciao! ^_^



        7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.

        Ritiro la mia offerta ed avviso lo staff perché le 72h sono passate e non ho avuto risposta al mio MP né, tanto meno, sono stato contattao su ICQ.
        200k di multa a gianninos

        Edit: altri 400k di multa per non aver consegnato a Jhonny_Ringo
        Ultima modifica di Shad; 17-03-2007, 18:32.

        Commenta

        Sto operando...
        X