Cerco pezzi luck 125 in su + lrc 15 in su...non per forza meditabili e mi interessano sleeves,leggins e cap...molte tipologie di pagamento (soldi,small da barbed,minori tokuno...).ogni pezzo lo valuto da 100k in su...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO]Pezzi luck...pago in molto modi!!!
Comprimi
X
-
[COMPRO]Pezzi luck...pago in molto modi!!!
Ultima modifica di Jose_2388; 07-02-2007, 19:58.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
golden ringmail tunic
lr30
lrc 15
self repair 2
luck 120
4 4 3 5 5
contatti in firma se ti interessaicq 170935934
msn mrsandman@hotmail.it
-
no grazie,mi sono scordato di dire che ho aof e la preferisco!Cerco sleeves e leggins preferibilmente...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
up dai ke li avete...sleeves e leggins dai!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Sleeves trovate...cerco leggins con luck alta e lrc 14in su...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta