annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Pezzi non troppo sgravi per PvP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Pezzi non troppo sgravi per PvP!!

cdt cerco gloves e leggins runici meditabili che abbiano queste caratteristiche:

bonus che mi interessano:
    mr
    hpi
    mi
    lmc

allora il pezzo in questione mi servirebbe con qualsiasi resistenza sui 15/20, devono obbligatoriamente essere minimo 2 ress, meglio se fire e fisico, per i bonus non cerco cose sgrave, và bene anche un mr 1 oppure un mi + lmc o un hpi + mi ecc.... pago da un minimo di 250k a un max di 1.5kk se il pezzo mi soddisfa. Mi riservo il diritto di rifiutare pezzi che non sono consoni alle richieste scritte sopra.

qualora abbiate dei pezzi e l'impossibilità di scrivere sul forum mercato il mio icq è in profilo...

Ciao a tutti e buon anno!!

:eidit: gorget trovato!!
    Ultima modifica di lorenzo86; 03-01-2007, 17:06.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

up
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

gorget mi5 lmc5 ress 15 x x x 15 hanticappaa@hotmail.it

http://forum.gamesnet.it/showthread....48db7&t=415738

Consiglio Vivamente Lou Bellucci Per Tutti!!!

Commenta

up

per lakai: le ress mi servono con poison ed energy sui 15/20 e i bonus scritti sopra, cerco anche leggins e gloves, solo magari con fire e poison o fire e fisico oppure fisico e cold o fire e cold insomma sempre 2 ress sui 15/20, se ne hai addami: gangsta-king@hotmail.it

Commenta

chiudo

Commenta

Sto operando...
          X