annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Pezzi di Armor MR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Pezzi di Armor MR2

cdt cerco legs, gloves, sleeves e gorget che abbiano mr 2 (obbligatorio) + ress alte, minimo 2, sui 15/20, pago 2kk per pezzi mr 2 con due ress sui 15/20, se hanno una ress in + aggiungo 1kk... esponete i pezzi e io li valuterò, mi riservo il diritto di rifiutare l'offerta che non mi aggrada... icq e msn in profilo, in caso lasciate anche il vostro, ciao.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

gloves mr2 cold 15 energy 20 se ti interessano te li dico nel dettaglio

WeedisLife

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391272

Commenta

sono un imbecille,mi son sbagliato e invece di aprire un nuovo 3d ho replyato qua!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lane davo la priorita alle ress fire - fisico - cold, mi son scordato da scriverlo... cmq chiudo ho già trovato tutti i pezzi!!
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sto operando...
          X