cdt cerco legs, gloves, sleeves e gorget che abbiano mr 2 (obbligatorio) + ress alte, minimo 2, sui 15/20, pago 2kk per pezzi mr 2 con due ress sui 15/20, se hanno una ress in + aggiungo 1kk... esponete i pezzi e io li valuterò, mi riservo il diritto di rifiutare l'offerta che non mi aggrada... icq e msn in profilo, in caso lasciate anche il vostro, ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO]Pezzi di Armor MR2
Comprimi
X
-
[COMPRO]Pezzi di Armor MR2
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
-
sono un imbecille,mi son sbagliato e invece di aprire un nuovo 3d ho replyato qua!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lane davo la priorita alle ress fire - fisico - cold, mi son scordato da scriverlo... cmq chiudo ho già trovato tutti i pezzi!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta