annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Due Pezzi da Kit selezionati, Gloves=Lmc4 Ress74, Gorget=Lmc8 Ress66!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Due Pezzi da Kit selezionati, Gloves=Lmc4 Ress74, Gorget=Lmc8 Ress66!

    +------------------------------+
    Lotto numero 1
    .
    Exceptional Barbed Leather Gorget
    Weight: 1 Stone
    Crafted By Danylin Ky'lis
    Lower Mana Cost 8%
    Self Repair 4
    Physical Resist 16%
    Fire Resist 17%
    Cold Resist 20%
    Poison Resist 6%
    Energy Resist 7%
    Durability 20%
    Strength Requirement 20
    Durability 39 / 39
    .
    VINTO DA CONSEGNARE
    +------------------------------+
    Lotto numero 2
    VINTO CONSEGNATO
    +------------------------------+

    L'asta termina 48h dopo l'ultima offerta...
    Per info, icq: 205206585
    Ultima modifica di XearEvil; 04-11-2006, 14:19.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    Base Gloves.
    ICQ: 393653956

    Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

    Commenta


    • #3
      gloves 4kk

      Commenta


      • #4
        base gorget..


        contattami tu che se no non logghero' mai ^^

        l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

        Commenta


        • #5
          gloves 4.5kk

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #6
            up
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #7
              Pezzo 2 consegnato...
              Neo sto aspettando una tua risposta su icq...fatti sentire al più presto...
              Intanto chiudo...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

              I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

              Commenta


              • #8
                ti ho sempre risposto quando loggavo e vedevo i tuoi messaggi di quando oero off line o non davanti al pc.. e ho semrpe risposto (su icq i messaggi off line si leggono..) te hai ignorato queste risposte e a quanto mi hai scritto hai rimesso all'asta il pezzo.. e questo è scorretto..

                io ho ankora fermi li i kk, e aspetto il pezzo ^^

                tanti saluti Melkiorre

                l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                Commenta


                • #9
                  Sisi certo certo, il 5 era il limite per ritirare il pezzo, tanto che ho scritto sul forum di farmi sapere, su icq mi hai scritto che hai letto il mio mex sul forum solo oggi, ma se sapevi che andavi in montagna potevi avvertirmi quì sul forum o dare il compito di ritirare il pezzo a qualcun'altro (tipo derekforeal che ha dato il compito a molti della sua gilda, mi hanno chiamato in 5 suoi compagni poi alla fine l'ho dato a dubro)...Hai tirato fuori la storia che mi hai contattato su icq ma io non ho ricevuto nessun messaggio da te, ti ho spammato in icq per circa 3 giorni (72h per il ritiro) e oggi mi arrivi dicendomi "se vuoi ti tiro fuori i report di icq" e pochi secondi fa mi dici "ah non avevo l'opzione attiva per salvare i report"
                  Con le aste sono sempre stato molto pignolo, ogni qual volta una persona vinceva qualcosa anche due o tre minuti dopo lo contattavo subito, rispetto le 72h sempre e conosco nei minimi dettagli le regole del forum...
                  Ultima modifica di XearEvil; 06-11-2006, 21:14.
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    guarda chi dice che non ha ricevuto nenache un messaggio offline sei te..(io avrei potuto dire lo stesso, visto che non mi hai mai chiamato online) ma anke se ho sempre risposto ai tuoi messaggi.. ti ho addato in icq il primo giorno che mi hai contattato mentre te mi hai adddato solo nel week end..(arrivano le segnalazioni) quindi neppure potevi sapere se ero online o no..

                    oltrettuto non gioco a uo da un mese (è x questo che ho messo di contattarmi te se vincevo.. guardo il forum una volta ogni week..) ,dei tuoi guanti non me ne frega niente xkè li mettevo sul pvm -.- , solo che NON TOLLERO PASSARE DA *****.. non hai loggato un pomeriggio in 3 gg.. io sono andato via 2 -.- ed è colpa mia.. bah... tiè pigliati 4kk dall'alsta asta.. pezzente..

                    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Neo
                      guarda chi dice che non ha ricevuto nenache un messaggio offline sei te..(io avrei potuto dire lo stesso, visto che non mi hai mai chiamato online) ma anke se ho sempre risposto ai tuoi messaggi.. ti ho addato in icq il primo giorno che mi hai contattato mentre te mi hai adddato solo nel week end..(arrivano le segnalazioni) quindi neppure potevi sapere se ero online o no..

                      oltrettuto non gioco a uo da un mese (è x questo che ho messo di contattarmi te se vincevo.. guardo il forum una volta ogni week..) ,dei tuoi guanti non me ne frega niente xkè li mettevo sul pvm -.- , solo che NON TOLLERO PASSARE DA *****.. non hai loggato un pomeriggio in 3 gg.. io sono andato via 2 -.- ed è colpa mia.. bah... tiè pigliati 4kk dall'alsta asta.. pezzente..
                      Pezzente per prima cosa lo dici a qualcuno dei tuoi conoscenti, non lo dici al primo che passa e che non conosci...
                      Secondo, te vincevi l'oggetto giovedì 2 novembre alle 00:10, giovedì pomeriggio, se di pomeriggio si può dire circa alle 13 ti ho addato per avere qualche tua informazione, scrivendoti il fatidico mesaggio che scrivo a tutti (chiedi in giro) "Ciao, hai vinto il pezzo n°x in quest'asta: x fatti sentire per la consegna" uso questo messaggio da due anni e non l'ho mai cambiato...
                      Terzo puoi chiedere benissimo ai gm di controllare se giovedì, venerdì, qualche ora di sabato e fino ad oggi io sia stato offline come dici te, vediamo i log...sto collegato dalle 6 alle 8 ore al giorno (fa un freddo porco preferisco stare in casa) con icq sempre attivo...mi ricordo benissimo che venerdì ti ho contattato per avere qualche tua informazione, ti ho anche rinviato il messaggio fatidico (scritto sopra) perchè pensavo non ti fosse arrivato...tant'è che per precauzione (conosco icq molto bene, mi è capitato due o tre volte di gente che non ricevesse i miei messaggi) ho scritto anche sul forum:
                      "Pezzo 2 consegnato...
                      Neo sto aspettando una tua risposta su icq...fatti sentire al più presto...
                      Intanto chiudo..."
                      il tutto l'ho fatto per precauzione, mi son detto fra me, magari non ha letto i messaggi su icq, se scrivo sul forum gli arriva sicuramente una email così quando scarica la posta lo può benissimo leggere, in buona fede ed invece guarda che bel ringraziamento che ricevo...perciò passate le 72h io mi attengo al regolamento, levo il pezzo dall'asta e lo riasto in un altro post, non è che perchè tu te ne vai in montagna io ti devo tenere il pezzo al calduccio, se passano le 72h (e il regolamento parla chiaro) io prendo il pezzo e lo riasto...
                      RIPETO: DEREKFOREAL HA INCARICATO META' DEGLI SDF (mi hanno contattato in 5) PER RITIRARE IL SUO PEZZO, PERCHè AL MOMENTO NON POTEVA RITIRARLO PERSONALMENTE, POTEVI FARLO BENISSIMO ANCHE TE...
                      Easy no...

                      Edit: Sto continuando a fare report di questo post ai moderatori nella speranza che lo leggano così da avere qualche delucidazione a riguardo...
                      Ultima modifica di XearEvil; 07-11-2006, 00:16.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • #12
                        Ta-<DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAn !

                        7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.


                        sono costretto a fare cosi : Black List+1kk di multa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X