annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] pezzi armor , gorget leggins e gloves offro kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] pezzi armor , gorget leggins e gloves offro kk

c.d.t

con hpi 4 o 5 obbligatorio mr 2 e buone resistenze, offro tanti kk e ho anche artefatti ,se mi date 4 pezzi d armor (leggins, gorget,glovese magari pure sleeves)

che arrivano almeno a hpi 17 mr7-8 e almeno due resistenze alte posso arrivare a dare via l ornament

fatevi sotto

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

ho fatto mr5 hpi16 e tutte res buone

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

che pezzi sono?

se sono tre pezzi ne possiamo parlare dovrebbero essere leggins sleeves e gorget perche guanti li ho rimediati

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

up

"Charlie Chaplin"

Commenta

up

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
          X