annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Gloves Hpi e\o Mana Inc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Gloves Hpi e\o Mana Inc

    cdt con mana inc 4 o hpi 2 MINIMO o un mix tra i 2 se INOLTRE ha altri bonus come mr si,tanto mejo ma nn sono necessari
    res:

    >=10
    >=8
    >=10
    >=22
    x

    se sono proprio così pago anche 4kk.
    i metodi di pagamento sono i + svariati,da cash a sos,passando x le sop.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    Eccone 3 tipi se ti interessano chiama su icq naturalmente non voglio cifre astronomiche.

    1)Exceptional Barbed Leather Gloves
    HitPointInc 3
    HitPointReg 2
    5 6 22 23 7

    2)Exceptional Barbed Leather Gloves
    HitPointInc 4
    ReflectPD 9%
    StaminaReg 2
    6 5 6 22 9

    3)Exceptional Barbed Leather Gloves
    HitPointInc 4
    LowReq 90%
    SelfRep 5
    14 7 7 21 8

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349471 è un asta che abbiamo io e un mio socio di gilda.
      Prova a guardare il lotto n 34 certo nn è proprio delle res uguali cmq ci ho provato.
      Sorry se è solo spamm (base bassa okkio)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da flying finn
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349471 è un asta che abbiamo io e un mio socio di gilda.
        Prova a guardare il lotto n 34 certo nn è proprio delle res uguali cmq ci ho provato.
        Sorry se è solo spamm (base bassa okkio)
        sono leggs -.-

        up se avete roba del genre chiamate,chiamate chaimate.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          up
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X