annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Guanti FULL RESS anche senza bonus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Guanti FULL RESS anche senza bonus

    cdt

    => 11 fisico
    => 15 fire
    => 10 cold
    => 20 poison
    => 8 energy

    se ci sono bonus utile come HPI,MR o SI tanto mejo e li valuto di + a seconda del bonus,altrimneti mi bastano come sono descritti.
    fatevi sotto.

    se il pezzo è davvero buono ma proprio strasgravo del tipo identici di ress e con mr e hpi ed si arrivo a oltre 5kk,quindi nn mi chiedete cifre esorbitanti se nn si avvicinano a una cosa del genre.

    i metodi di pagamento poi li decidiamo insieme (soldi,sop,sos,etc
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    ho questi gloves pigmentati neri

    physical 12
    fire 15
    cold 12
    poison 7
    energy 10

    se li vuoi... non kiedo cifre esorbitanti

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=347278 dai un occhiata in fondo :P

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MrPink
        ho questi gloves pigmentati neri

        physical 12
        fire 15
        cold 12
        poison 7
        energy 10

        se li vuoi... non kiedo cifre esorbitanti
        poison.....
        @alena: nn vedo nulla che abbia i requisiti minimi da me richiesti...mi servono + o - quelle res tantochè ho scritto => magari qualcosina in meno su alcune ress tipo cold fisico o energy,ma sulle altre nn posso scendere,dato che cmq pagherei tanto.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2006, 12:17.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          up
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X