annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]glowes mr2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]glowes mr2

    Allora i glowes sono in horned exc e meditabili.

    mr2
    mi 5
    phis 12
    fire 14
    cold 5
    pois 8
    ener 6

    base 100k rilanci 50k no IW termine 36h d.u.o.
    Lasciate icq


    icq 193003496

  • #2
    base
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      150k

      ...Demon onora coloro che lo temono...

      Commenta


      • #4
        hai vinto


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          arthas dice di aver consegnato i gloves a qualcuno ke si è spacciato per me,gli ho kiesto icq di questo tizio ma nn ha voluto darmelo..kiedo aiuto ai moderatori

          ...Demon onora coloro che lo temono...

          Commenta


          • #6
            hehe ke bel tipo che sei. Cmq ti ho semplicemente detto che avevo da fare in real life.
            Ora lo cerco e lo posto qui almeno lo leggi tranquillamente.Eppoi cm ti ho già detto icq se non vuoi avere problemi mettilo da qualke parte perkè per me potresti essere semplicemente tu ad avere 2 indirizzi icq.
            Cmq non ritrovo il numero del pg a cui l'ho dato mi disp. non sono capace a vedere la cronologia di icq e onestamente non mi ricordo il nome manco in game.
            Cmq se decidete di prendere provvedimenti mi sta bene ma non credo di poter essere accusato visto che io non so quale sia l'icq di acqua toka realmente e nessuno di voi lo sa perkè non lo ha in firma e manco in profilo, fino ad ora.
            Preciso che il pezzo è stato venduto a 150k perciò se volete il ricavato del pezzo sono disposto anke a cestinarlo non mi interessa molto, infondo fossero veri.... vabbè qualsiasi cosa volete comunicarmi il mio num icq è quello in firma e aspetto notizie.
            PS per acqua toka non ti mando in ignore list solo per aspettare la fine di sta storia perciò mess puoi mandarli se hai altro da aggiungere.
            Ripeto se uno non ha icq e non è reperibile in nessun modo è impossibile sapere chi sia perciò se uno non vuole questi problemi basta che scriva in profilo il suo icq.
            Mo basta chiudo definitivamente qua perkè avevo scritto all'inizio lasciate icq, non lamentatevi se non lo fate.
            Ultima modifica di bruno29061984; 31-05-2006, 12:00.


            icq 193003496

            Commenta

            Sto operando...
            X