Ho vinto i gloves 15 per la base, contattami appena possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Tantissimi Pezzi Sgravati Da Kit Barbed
Comprimi
X
-
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
-
Primo: Donk4 ha fatto il suo ultimo post il 3 maggio scrivendo una base per degli sleeves poi, poco dopo ha ritirato il tutto, poi il 4 maggio alle 16 ha editato di nuovo (sono passate ben oltre le 2 ore per la possibilità dell'edit) e scrive 1.8.
io leggo il tutto e penso....1.8......di cosa di patate?
1° non hai specificato cosa stai facendo, rilancio, numero del pezzo in asta.(1.8 che cosa è)
2° il tuo post credo sia solo una prova per fregare qualcuno, visto che potevi benissimo fare un secondo post per fare un rilancio invece di editare un post vecchio, quando il tread era già andato in seconda pagina.
aspettiamo il giudizio dei gm.
edito per dire che in seconda pagina lo stesos donk4 ha fatto 2 post a distanza di 1 minuto invece di editare il primo e aggiungere, invece su questo ha editato ben 17 ore dopo.
Ultima modifica di zaomai; 05-05-2006, 21:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk41.8
fra l'altro essendo già in BL se il 3d starter lo decide i tuoi post qua dentro contano come il due di briscola
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=136247
Le persone che sono presenti nella BL, possono essere non accettate in un thread di mercato, in quanto colpevoli di aver commesso delle infrazioni che potrebbero compromettere l'esito della compra-vendita-scambio-asta.
per concludere: sanzione monetaria di 1,8kk e jail 4 giorni full accountOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta.
fra l'altro essendo già in BL se il 3d starter lo decide i tuoi post qua dentro contano come il due di briscola
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=136247
Le persone che sono presenti nella BL, possono essere non accettate in un thread di mercato, in quanto colpevoli di aver commesso delle infrazioni che potrebbero compromettere l'esito della compra-vendita-scambio-asta.
per concludere: sanzione monetaria di 1,8kk e jail 4 giorni full account
Commenta
Commenta