4) 2,2kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pezzi da barbed
Comprimi
X
-
bene, dato che sarah nella sua ultima offerta nn ha specificato ne il valore della sua offerta (k o kk) ne il lotto al cui si riferiva, l'ultima offerta valida è la mia.
te chiamo in icq appena te connetti
bellaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmbene, dato che sarah nella sua ultima offerta nn ha specificato ne il valore della sua offerta (k o kk) ne il lotto al cui si riferiva, l'ultima offerta valida è la mia.
te chiamo in icq appena te connetti
bella
Evitiamo di sparare ca**ate se volevi il pezzo lo rilanciavi... se la mia offerta nn fosse stata chiara lo starter doveva segnalarlo... considerando che ho offerto sempre per lo stesso pezzo e sempre con la denotazione ad una cifra decimale è chiaro si parli di KK e del pezzo n1(tengo a sottolineare che il pezzo n1 nn esiste in quanto nn sn stati numerati e quindi per essere precisi bisognerebbe indicare sempre tt le caratteristiche... e saresti irregolare pure te...) cmq per lo starter ti faccio contattare da un mio socio oppure io ora sto scrivendo da un PC portatile con linea 56k appena torno a casa potremmo fare lo scambio...penso da lunedi a mercoledi dovrei scendere... cmq ti contatto su icq ora*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Dopo aver consultato un moderatore considero valida l'offerta di sarah visto che nel primo rilancio ha specificato il lotto a cui si riferiva ed è ovvio che anche il secondo rilancio si riferisse sempre allo stesso lotto.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Exceptional Horned Leather Leggings
Lower Reagent Cost 20%
Luck 90
Mana Increase 7
Stamina Increase 6
Physical Resist 4%
Fire Resist 7%
Cold Resist 7%
Poison Resist 6%
Energy Resist 18%
Base
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
Commenta