annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi da Barbed Sgravissimi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho vinto contattami ....315 506 353 !!!

Commenta

oooo ti fai ivo a devo contattare i master???? su su me serve la roba se no non postavo ^^

Commenta

Scusate non capisco che succede le cose devono funzionare cosi? sono amareggiata neanche una risposta!? Almeno un Master mi risponda per cortesia!!

Commenta

è da qnt hai vinto il post ke ti kontatto su icq..e nn m irispondi...c'è anke i lmio icq sul forum potevi almeno kontattermi..cmq ci son ostate solo dei disguidi..qnd vuoi facciamo lo skambio

The Fencer [Gst]
          Hades [-XF-] [NoX]
          Hades il Maledetto [LorD]
          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Ti continuo a contattare...ma nn mi risp io nn so ke fare...mettiamoci d'accordo ...o

The Fencer [Gst]
            Hades [-XF-] [NoX]
            Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

accordo trovato chiudo!!!!!!

The Fencer [Gst]
              Hades [-XF-] [NoX]
              Hades [NOR]

Commenta

Sto operando...
              X