ho vinto contattami ....315 506 353 !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Pezzi da Barbed Sgravissimi..
Comprimi
X
-
è da qnt hai vinto il post ke ti kontatto su icq..e nn m irispondi...c'è anke i lmio icq sul forum potevi almeno kontattermi..cmq ci son ostate solo dei disguidi..qnd vuoi facciamo lo skambio
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Ti continuo a contattare...ma nn mi risp io nn so ke fare...mettiamoci d'accordo ...o
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
accordo trovato chiudo!!!!!!
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades [NOR]
Commenta
Commenta