pezzo 12 consegnato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]alcuni gloves
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
consegnato il pezzo 1Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-14 200k
ti ho contattato ma non mi hai ancora risp....se leggi il forum contattami te!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
x anakin
7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
200k e blacklist
Commenta
-
@caly: il 3d è chiuso..se vedi l'ultimo post è stato fatto in data 19 e oggi è il 26^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334987
leggi qui
Chiarimenti per tutti i Thread
1. Se un thread non viene "ri-uppato" dopo 72h dal threader starter, il thread si consedererà chiuso, fino a un nuovo "UP" del threader starter.
quindi per tutti : il 3d è chiuso.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
Commenta