annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pezzi interessanti da Kit Barded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Beskaius
    lotto 7 base
    vinto

Commenta

rodin come ti contatto?

Commenta

vinto il 14

Commenta

mi devi contattare te visto che non hai lasciato contatti

Chiudo il post visto che non ci sono altre aste in corso, per riaprirne uno con pezzi aggiornati.

Commenta

Base 6)Sleevs
            Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

9 250k
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

9=> 350k
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
                  9=> 350k

Come potete leggere dal mio reply, il post è chiuso e ne verrà aperto uno nuovo con tanti nuovi pezzi sgargiulli e anche e rimanenti.

Commenta

Sto operando...
                  X